Il General Manager Da Re e il Presidente Mosna mostrano le nuove tessere degli abbonamenti 2015/16

Foto Trabalza

Trento, 13 luglio 2015

 

I dettagli di "Succede solo a chi ci crede", la Campagna Abbonamenti 2015/16sono stati presentati stamattina presso la Distilleria Marzadro di Nogaredo (da anni sponsor ufficiale gialloblù) in una affollatissima conferenza a cui hanno preso parte dirigenti, sponsor, tifosi e stampa specializzata e in cui è stato offerto anche un consuntivo della passata stagione.
A margine della presentazione della Campagna Abbonamenti ci tenevamo a fornire ai nostri sponsor, ai media e ai tifosi i dati  relativi all’ultima splendida annata che ritenevamo importanti per dimostrare quanto produca l’attività di Trentino Volley sotto tutti i punti di vista – ha spiegato il Presidente Diego Mosna - . L’interesse per la nostra Società è sempre grande e proveremo a ravvivarlo ulteriormente anche attraverso iniziative dinamiche e giovani come quelle che proporremo in questa Campagna Abbonamenti”.
Iniziamo ufficialmente la nuova stagione proprio presentando la Campagna Abbonamenti, senza nascondere l’obiettivo: ci piacerebbe riuscire arrivare ad un numero di sottoscrizioni superiori a quelle della precedente stagione (1.843, ndr) – ha aggiunto il General Manager Bruno Da Re - . Per promuovere la Campagna Abbonamenti abbiamo usato uno slogan caro ai tifosi proprio perché siamo sicuro che a loro farà piacere e perché vogliamo come sempre metterli al centro del nostro progetto

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa